Incontro Rete Arcigay Giovani - Nord Est - Padova 2-3 Aprile 2016

La rete Arcigay Giovani promuove per sabato 2 e domenica 3 aprile un incontro della macro area nordest, aperta a tutte e tutti i/le ragazzi/e under 28, dedicata in particolare ai territori dell'Alto Adige, Trentino, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna.
Questo evento é pensato come una importantissima occasione per mettere in rete i gruppi giovani dei territori vicini, con l'obiettivo di conoscersi, confrontarsi e scambiarsi buone pratiche.
Un modo per far crescere la rete Arcigay Giovani, ragionando sugli obiettivi e declinando cosa vuol dire essere giovani attivist*.
DOVE & QUANDO
Sabato 2 e/o domenica 3 aprile, presso la sede di TRALATRO ­ Arcigay Padova, in Corso Garibaldi 41 (Padova), dalla stazione dei treni sono 10 minuti a piedi.
Non é richiesta la partecipazione ad entrambi i giorni, ma per venire incontro alle esigenze di tutt* e allargare al massimo la partecipazione abbiamo inserito delle attivitá anche di domenica.

++ INFORMAZIONI UTILI ++
Per meglio organizzare la logistica della giornata é richiesta la compilazione di quest form online entro il 30 marzo:https://goo.gl/FeqDoW. Verrá organizzata una cena/pizzata tutt* assieme (a proprie spese) per chi riparte in tarda serata o rimane a dormire a Padova.
Per chi é interessato a fermarsi entrambi i giorni stiamo valutando la prenotazione all'ostello e recuperando adeguata copertura finanziaria per abbassare i costi, potrebbe comunque essere necessario un contributo.
Se avete materiale / flayer del vostro comitato o del vostro gruppo giovani portatelo con voi! :)

Per qualsiasi informazione potete contattare:
● Shamar Droghetti (Responsabile Giovani Arcigay): 345 983 4179
● Alessandro Pinarello (Coordinatore gruppo giovani Padova): 348 895 2284


EVENTO FACEBOOK - https://www.facebook.com/events/1547210175578997/

Nessun commento:

Contattaci

Per contattarci e conoscerci, scrivici a: giovanilgbt.verona@gmail.com